€ 169,00
Esaurito
✔ Ci dispiace, ma questo prodotto al momento non è disponibile e non siamo ancora in grado di fornire una data di approvvigionamento. Se non sei un utente registrato, inserisci qui sotto il tuo indirizzo e-mail e clicca su "Aggiungi a lista di attesa" per essere avvisato quando questo articolo sarà nuovamente disponibile. Se invece sei un utente registrato clicca direttamente sul pulsante....
Descrizione
Hot Shot DM1 – Radial Engineering
codice: PPEKGRAD8001600
HotShot DM-1™ è un commutatore per microfono dinamico con interruttore a pedale. Questo dispositivo consente a un artista di indirizzare sul palco un microfono al sistema di monitoraggio sul palco oppure comunicare con i membri della band o i tecnici.
Caratteristiche di rilievo
- Reindirizza il segnale del microfono per la comunicazione sul palco con i tecnici
- Consente ai membri della band di monitor in-ear di chattare nelle pause tra i brani
- Interruttore di attivazione a pedale
- Progettazione passiva non richiede nessuna alimentazione per funzionare
Comunicazione professionale sul palco
HotShot DM-1 è un dispositivo progettato per risolvere i problemi di comunicazione sul palco per gli artisti che utilizzano sistemi di monitoraggio in-ear. HotShot DM-1 è un semplice interruttore a pedale passivo che di reindirizzare rapidamente il segnale senza interrompere la performance. Usare DM-1 è semplice: è sufficiente collegare qualsiasi microfono dinamico all'ingresso e inviare l'uscita XLR principale al mixer, quindi collegare il cavo dalla seconda uscita del DM-1 al Bus dell’intercom comune. Non appena viene premuto l'interruttore a pedale il segnale inviato all'uscita principale viene disattivato e reindirizzato al sistema di monitoraggio. Questo consente al musicista di parlare in modo discreto con gli altri membri della band o discutere su un problema con i tecnici. Non appena l'interruttore a pedale viene rilasciato, il sistema ritorna automaticamente al normale funzionamento, consentendo allo spettacolo di continuare normalmente.
Applicazioni pratiche di HotShot DM-1
Usare DM1 per la comunicazione silenziosa sul palco
Per per la comunicazione silenziosa sul palco è sufficiente collegare il microfono al DM1, connettere l'uscita 1 al PA System e l'uscita 2 a un canale separato sul Mixer dei monitor. Quando l'interruttore a pedale viene premuto, l'uscita del PA System viene disattivata e il segnale viene inviato appunto al Mixer dei monitor.
Utilizzo del DM1 come silenziatore per i colpi di tosse
A volte sul palco il vocalist può avere una crisi di tosse! Collegando il microfono all'ingresso DM1 e all'uscita 1 del sistema audio, avvertendo il bisogno di tossire è sufficiente tenere premuto l'interruttore a pedale per silenziare il sistema. Lasciando poi andare si torna alla normale operatività.
Usare il DM1 per aggiungere effetti
DM1 può essere usato per aggiungere un effetto speciale al microfono: usare i due canali con il primo impostato sulla funzionalità normale, e il secondo inviato ad effetti come eco o chorus. È sufficiente tenere premuto l'interruttore a pedale per attivare gli effetti, rilasciandolo si torna alla normalità.
Specifiche Tecniche di HotShot DM-1
- Tipo di circuitazione audio: passivo, true-bypass
- Risposta in frequenza: 20Hz ~ 20kHz
- Gamma dinamica: illimitata
Caratteristiche
- Ground Lift (rimozione rumori parassiti)
Generale
- Costruzione: acciaio calibro 14
- Dimensioni (L x L x P): 99 x 92 x 51 mm (3,9 x 3,6 x 2 pollici)
- Peso: 0,56 kg (1,25 libbre)
- Condizioni per l'uso: solo in luoghi asciutti tra 5°C e 40°C
/ pedali e pedaliere per chitarra
EAN/UPC 676101035854